Ossessionata dalla tintarella, si ammala di cancro alla pelle. La foto choc su Facebook

Martedì 12 Maggio 2015
Tawny Willoughby e suo figlio (Facebook)
1
NEW YORK - Un consiglio che suona come un duro avvertimento quello lanciato da una mamma di 27 anni, Tawny Willoughby, alla quale è stato diagnosticato un cancro alla pelle. La donna, un'infermiera dell'Alabama, ha pubblicato su Facebook una foto del suo viso pieno di cicatrici e di bruciature per sensibilizzare l'opinione pubblica a fare attenzione ai lettini abbronzanti.

Tawny aveva l'ossessione dell'abbronzatura, al punto da farsi le lampade quattro o cinque volte alla settimana quando andava al liceo. Ha continuato fino a quando non si è ammalata e ha dovuto sottoporre la pelle a un duro trattamento che l'ha ridotta in questo stato.

L'immagine è stata condivisa quasi 50mila volte su Facebook. Gli utenti hanno lodato la sua bellezza, ma anche la scelta coraggiosa di mostrarsi come è ora.







IL POST "Se qualcuno ha bisogno di un po' di motivazione per stare attento al lettino abbronzante e al sole guardi cosa può succedere se si deve curare un cancro alla pelle", le parole che accompagnano la foto.

Da quando le è stato diagnosticato il tumore si è sottoposta a una serie di trattamenti, tra cui l'uso di azoto liquido sulla sua faccia per congelare i tumori.

"Usate la protezione solare e prendetevi cura della vostra pelle imparando dagli errori altrui. Non lasciate che l'abbronzatura vi impedisca di vedere i vostri figli crescere. Questa è la mia più grande paura".

Su Facebook l'immagine è stata segnalata per la sua violenza, ma non è ancora stata rimossa.



Ultimo aggiornamento: 17:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci