Il tatuatore sbaglia a scrivere il nome del figlio, mamma cambia i documenti all'anagrafe

Martedì 22 Maggio 2018 di Alessia Strinati
Il tatuatore sbaglia a scrivere il nome del figlio, mamma cambia i documenti all'anagrafe
2
Si fa tatuare i nome dei suoi figli sul braccio, ma il tatuatore sbaglia il nome di uno dei due. La mamma svedese però non si è persa d'animo e ha trovato la soluzione più semplice: ha cambiato il nome al figlio all'anagrafe. Il tatuatore si è sbagliato e ha scritto Kelvin al posto di Kevin, così la donna ha deciso di fare una modifica nei documenti.



La mamma aveva chiesto che sull'avambraccio fossero scritti il nome del figlio (Kevin appunto) e della figlia, Nova. «All’inizio l’ortografia non mi sembrava sbagliata», ha raccontato all'Indipendent. «Per me, il testo è capovolto quindi non ho notato immediatamente l’errore. Ma mentre eravamo seduti in macchina, mio cugino ha fatto una foto del tatuaggio e me l’ha fatta vedere. Stavo per svenire. Sulla mia pelle c’era scritto Kelvin invece di Kevin, non pensavo fosse vero. Mio cugino rideva, dopo il primo momento di sbigottimento ci siamo chiesti: ma è uno scherzo?».

Ovviamente la donna è tornata subito dal tatuatore chiedendogli di risolvere il problema e l'uomo ha risposto che l'unica cosa che poteva essere fatta è un intervento con il laser. Sarebbe stato necessario più di un anno di tempo e sarebbe stato molto doloroso, così la mamma ha optato per la soluzione più semplice. «Dopo aver pensato un po', abbiamo deciso di cambiare nome al piccolo e chiamarlo Kelvin», ha raccontato, «Ora ci piace e non voglio tornare indietro». La donna è in attesa della terza figlia e ha già annunciato che tatuerà anche il suo nome, ma ha precisato: «Ho intenzione di scriverlo il nome della piccola su un pezzo di carta e di farlo controllare al tatuatore migliaia di volte».
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 15:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci