Superenalotto,​ con 127,5 milioni di euro il Jackpot è mondiale

PER APPROFONDIRE: estrazioni, jackpot, superenalotto
Superenalotto,​ con 127,5 milioni di euro il Jackpot è mondiale

di Ida Di Grazia

Il Jackpot del SuperEnalotto non solo resiste ma è anche in vetta ai premi in palio più alti al mondo: i 127,5 milioni di euro proiettano il concorso made in Italy al primo posto in classifica.

I due rivali multistatali americani arrancano, con il Powerball ad “appena” 89 milioni di dollari e il Mega Millions a 55 milioni di dollari. 

La sestina vincente, spiega Agipronews, mette inoltre in palio il quinto premio più alto nella storia del gioco, con l’ultimo Jackpot avvistato ad agosto dello scorso anno, quando a Caorle (Venezia) sono finiti 77,8 milioni di euro. Nel frattempo, in più di otto mesi di caccia al Jackpot, le combinazioni giocate sono state 800 milioni. Se il premio di prima categoria sfugge, non sono mancate altre soddisfazioni per i giocatori: da inizio anno, solo con i premi di seconda categoria principali sono già stati distribuiti in vincite oltre 9,3 milioni di euro. Jackpot a parte, il colpo più ricco dell’anno è stato centrato nell’ultimo concorso di marzo, con un 5+ da 976mila euro realizzato a Genova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Aprile 2018, 18:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Superenalotto,​ con 127,5 milioni di euro il Jackpot è mondiale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti