Sesso, le donne del Nord amano di più trasgredire, uomini più focosi al Sud

Mercoledì 10 Maggio 2017
Sesso, le donne del Nord amano di più trasgredire, uomini più focosi al Sud
2
Dimmi come lo fai e ti dirò di dove sei. La geografia emersa dal sondaggio realizzato da SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce per incontrare nella vita reale gente nuova e nuovi potenziali partner, dimostra che le abitudini sessuali degli italiani stanno cambiando. Gli uomini e donne della Lombardia, del Piemonte e dell'Emilia Romagna amano fare sesso in luoghi insoliti, come in treno, in spiaggia o al cinema.

Se infatti a livello nazionale è mediamente una persona su tre (28%) ad avere una preferenza per «farlo strano», in Lombardia è il 48%,  in Piemonte 46 ed in Emilia Romagna 45%. In queste tre regioni, inoltre, le donne sono più fantasiose. «Nel Nord Italia le donne amano trasgredire, ma vogliono compagni che sanno ciò che vogliono» commenta Giuseppe Gambardella, ideatore di SpeedDate.it. Ma è al Centro e Sud che gli italiani sono più osè ed intraprendenti. Lazio, Campania e Sicilia sono infatti, secondo il sondaggio di SpeedDate.it, le regioni dove gli uomini sono più disinibiti e le donne amano maggiormente prendere l'iniziativa.

«Ma sia al Nord che al Centro ed al Sud d'Italia la sfera femminile chiede soprattutto uomini veri che dopo chiacchiere e tenerezze, passino alle vie di fatto» aggiunge Roberto Sberna, direttore generale di SpeedDate.it.
Ultimo aggiornamento: 17:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci