Il papà dice alla figlia di 6 anni di essere un trans, la reazione della bambina sorprende tutti

Lunedì 4 Aprile 2016 di Alessia Strinati
Shalee Ellis e Mallory
6

Sposati da 3 anni hanno 2 figli, ma nella vita di Shalee Ellis e Mallory qualcosa è cambiato all'improvviso. Mallory ha fatto coming out e ha detto a tutti di sentirsi una donna, esprimendo così la sua natura di transessuale. Shalee ha accettato il cambiamento, ma il problema per Mallory era dirlo alla figlia maggiore.
 



I due hanno portato la bimba in un bar a prendere un frullato e una volta in macchina hanno provato a spiegarle la situazione, riprendendo tutto con un video, postato poi su Facebook. La piccola ha reagito in modo decisamente inaspettato, ma molto maturo: ha capito cosa stava accadendo al padre e il disagio che provava. «Papà ti amo moltissimo. Anche se sei una ‘lei’ ti amo moltissimo», così ha risposto al suo papà alla fine della chiacchierata dimostrando che non conta il sesso ma solo la felicità delle persone a cui si vuole bene.

Dopo la "benedizione" della figlia Mallory non sente più l'esigenza di nascondersi e ha annunciato che procederà a breve con l'intervento per il cambio di sesso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci