Wayne e la moglie accolgono in casa una 17enne senzatetto, quello che accade dopo è incredibile

Sabato 25 Giugno 2016
Wayne Gardiner con la moglie Sarah
2
BRISTOL - Wayne Gardiner, 39 anni, è sposato con la moglie Sarah, 38, con la quale ha 5 figli. La loro è una famiglia felice, almeno fino a quando una 17enne senzatetto arriva in casa loro e 
accade l'inverosimile.

Accade a Bristol. Come riporta il Mirror, una sera Tamsin Beezer, questo il nome dell'adolescente, chiama in lacrime Sarah, con la quale aveva lavorato in una casa di cura. I suoi genitori l'hanno cacciata di casa e non sa dove andare. Wayne dunque compie un gesto di estrema generosità e apre le porte di casa sua alla giovane. Senza poter neanche immaginare che sarebbe stato l'inizio della fine.



Dopo appena un mese infatti, Sarah pianta in asso marito e figli e scappa con Tasmin, oggi 18 anni, il suo nuovo amore. A scoprirlo, una delle figlie della coppia, vedendo che la mamma ha cambiato lo status sentimentale su Facebook.

"Mia moglie mi ha lasciato per una ragazza che potrebbe essere nostra figlia - commenta Wayne - sono sconvolto. Siamo stati sposati per 14anni e mai avrei creduto che avesse un debole per le donne. Si è comportata come un'adolescente. Non avrei mai dovuto fare il buon samaritano con quella ragazza".
Ultimo aggiornamento: 12:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci