Il papà muore di cancro quando la figlia ha 8 anni, la commovente lettera che le ha scritto per il matrimonio la fa piangere

Sabato 2 Dicembre 2017
Il papà muore di cancro quando la figlia ha 8 anni, la commovente lettera che le ha scritto per il matrimonio la fa piangere
Nel video si può vedere una sposa che piange, mentre sente le parole che suo padre, morto, le rivolge attraverso una lettera nel giorno del suo matrimonio.

Todd Excell ha perso la sua battaglia contro il cancro nel 2001, quando sua figlia Emily aveva solo otto anni. La coraggiosa Emily, di Liverpool, New York, è stata dunque costretta a vivere la sua adolescenza senza la presenza del padre.




Per far sentire la sua vicinanza alla figlia, Todd Excell decise di preparare una lettera per ogni pietra miliare della sua vita futura e ha scelto di scrivere una lettera da leggere sul giorno del matrimonio di Emily.

Emily ha sposato suo marito Shakeal Darbey il 4 ottobre 2016 e, durante il loro matrimonio, la lettera di Mr Excell è stata letta dal padrino e zio di Emily, Peter. Nel si vede la signora Darbey che lotta contro le lacrime mentre sente le commoventi parole di suo padre.

 
Ultimo aggiornamento: 18:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci