Monta telecamera in camera del figlio per spiarlo mentre fa sesso con la fidanzata

Lunedì 9 Marzo 2015
Monta telecamera in camera del figlio per spiarlo mentre fa sesso con la fidanzata
LONDRA - Un uomo di 53 anni è stato condannato a quattro anni di carcere per aver molestato la figlia quando era appena un'adolescente e per aver montato una telecamera nascosta nella stanza da letto del figlio 21enne in modo da spiarlo mentre faceva sesso con la sua ragazza. E' accaduto in Gran Bretagna.



L'uomo sposato era incuriosito dai rumori che provenivano dalla camera del figlio e ha pensato di riprendere le performance sessuali dei ragazzi.

Ha installato la telecamera sul soppalco sopra il loro letto e poi ha registrato il figlio mentre faceva sesso con la fidanzata. Ha anche collegato la macchina a un televisore in cucina.



Durante il processo la figlia ha raccontato di essere entrata in cucina e di aver cambiato accidentalmente canale trovandosi faccia a faccia con le immagini in diretta dalla camera del fratello. Una volta insospettiti i due figli sono saliti sul soppalco e hanno trovato la videocamera. Sul computer c'era anche uno screenshot della fidanzata 19enne del figlio completamente nuda.



L'uomo ha confessato tutto e non ha potuto fare altro che accettare la condanna vergognandosi dei suoi crimini. E' poi emerso che aveva anche abusato sessualmente della figlia nella loro casa di Faringdon, Oxon, quando lei aveva 12 anni.
Ultimo aggiornamento: 10:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci