Roma, l'auto che parla è già una star: Martina Colombari madrina al Gianicolo

Sabato 23 Giugno 2018 di Valeria Arnaldi
Martina Colombari con la nuova Mercedes Classe A

Brindisi al tramonto, l'altra sera, per poi continuare la festa sotto le stelle alla fontana dell'Acqua Paola, al Gianicolo, per l'evento multimediale con cui Mercedes-Benz Roma, unica filiale italiana della Stella, ha proposto un viaggio virtuale - hashtag #HeyRomA - alla scoperta dell'intelligenza artificiale evoluta di MBUX, invitando i romani a dare il benvenuto alla nuova Classe A. Madrina della serata, Martina Colombari.
 

 

Molti i volti noti, come Francesco Montanari e Andrea Delogu, Giorgio Marchesi, Joe Violanti. Ad accogliere gli ospiti, in veste di padrone di casa, Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma.
Presenti pure Massimiliano Carli e Valeria Brenuani, rispettivamente direttore Vendite e responsabile Marketing di Mercedes-Benz Roma.  Protagonista della serata è stata proprio la Fontana, teatro di uno spettacolo di luci, proiezioni, musica, danza, che le ha regalato, letteralmente, voce, invitando i romani a guardarla e, appunto, ascoltarla. Grande spazio è stato dato alla musica con le performance live di tre artiste internazionali, Dj Effe, Eva Evarello e Brina Knauss. 

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 05:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci