Proposta di matrimonio a scuola, gli studenti "complici" del prof: il tenero video conquista TikTok

I due giovani sarebbero entrambi insegnanti: il video ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni

Giovedì 16 Novembre 2023
Proposta di matrimonio a scuola, gli studenti "complici" del prof: il tenero video conquista TikTok

Una proposta di matrimonio dolcissima, nel luogo in cui erano conosciuti e innamorati. Sta facendo il giro dei social un video che vede protagonisti due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi insegnanti, e della proposta di matrimonio in classe davanti agli alunni. Il video è diventato virale su TikTok - con oltre 4 milioni di visualizzazioni - dopo essere stato condiviso da un utente senza molte informazioni sui protagonisti.

La proposta di matrimonio a scuola

La scena parte presumibilmente prima dell'inizio della lezione: alcuni studenti entrano in classe e consegnano un fiore alla professoressa, lei sembra incredula, poi vede il fidanzato davanti alla porta.

Lui la abbraccia, poi si inginocchia e le chiede di sposarla: lacrime, ancora abbracci, teneri baci e alla fine la risposta positiva tanto attesa.

@lu_fasa fidanzati da ben 12 anni, finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta di matrimonio a scuola, dove si sono conosciuti, fidanzati e laureati insieme. vi auguro una felicità immensa e che possiate sempre stare bene❤️💍💐 #propostadimatrimonio #prof #scuola #amore #veroamore #promessisposi #professorsoftiktok #fyp #perte #viral #andiamoneiperte ♬ suono originale - The Scarlet Boy

Tenera anche la didascalia al video: «Fidanzati da ben 12 anni, finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta di matrimonio a scuola, dove si sono conosciuti, fidanzati e laureati insieme. vi auguro una felicità immensa e che possiate sempre stare bene».

Ultimo aggiornamento: 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci