Mamma dimentica il figlio in aeroporto, il pilota è costretto a tornare indietro

Martedì 12 Marzo 2019
Mamma dimentica il figlio in aeroporto, il pilota è costretto a tornare indietro
2

Dimentica il figlio in aeroporto e sale sull'aereo, ma quando se ne rende conto riesce a convincere il personale dello scalo a rinviare il decollo per recuperare il suo bambino. Una disavventura a lieto fine per una giovane donna, in procinto di partire con un volo della Saudi Arabian Airlines dall'aeroporto di Gedda. Il singolare episodio è avvenuto all'aeroporto King Abdulaziz nello scorso fine settimana. L'aereo si trovava in fase di decollo quando la donna, che doveva raggiungere l'aeroporto di Kuala Lumpur, in Malesia, si è accorta di aver lasciato il figlio al terminal, senza imbarcarsi con lui.


La donna, presa dal panico, ha subito chiesto aiuto al personale di volo, che ha immediatamente contattato la torre di controllo per chiedere di tornare indietro e consentire alla passeggera di ricongiungersi col figlioletto.
 




L'aereo, che si trovava già in pista ed aveva acceso i motori, di fatto è tornato indietro fino al punto di imbarco, consentendo alla donna di tornare nello scalo e prendere il suo bambino, che era rimasto in una sala d'attesa. Uno strappo alla regola assolutamente comprensibile. A rivelare la notizia è il Telegraph, che ricorda anche quanto accaduto all'ex premier britannico David Cameron e a sua moglie Samantha nel 2012: la coppia si trovava in un pub insieme alla loro figlia, ma poi era uscita dimenticando la bambina nel locale.

Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci