Justin Bieber, scarpa destra lanciata durante concerto all'asta per 5700 dollari

Venerdì 30 Giugno 2017 di Giacomo Perra
Justin Bieber

Justin Bieber, si sa, è un tipo che piace. Ai discografici, alle ragazzine e ai collezionisti, pronti a fare follie anche per una sua scarpa destra. Un modello di Yeezy  Boost 350 V2s lanciato verso il pubblico dalla popstar canadese durante un concerto a Francoforte è finito infatti all’asta su Ebay con una valutazione cresciuta fino a toccare quota 5700 dollari.

Per vincere una sfida che si annuncia agguerritissima ci sarà tempo fino al quattro luglio, ultimo giorno utile per chiudere l’affare, che, in ogni caso, non rimpinguerà il portafoglio di chi ha messo sul mercato il prezioso cimelio. Il proprietario della ambita calzatura, per sua stessa ammissione “non un vero belieber”, ha infatti comunicato l’intenzione di destinare in beneficenza l’intero ricavato della cessione.

 

 


“So che ci sono persone che stanno morendo dalla voglia di averle, e per questo le cedo”, ha scritto anche il generoso venditore, che già gareggia in popolarità con il giovane spettatore capace di acchiappare al volo l’altra Yeezy Boost 350 V2s scaraventata verso la platea da Bieber in quel di Francoforte.
Grazie a questa seconda scarpa, la “sorella” mancina di quella messa sul mercato su eBay, ora infatti il ragazzo furoreggia su Instagram, dove l’account dedicato alla calzatura (@theleftyeezy) vanta ben 6mila followers.

Ultimo aggiornamento: 13:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci