Il vostro pene si sta incurvando lentamente? Occhio a non sottovalutarlo

Lunedì 31 Ottobre 2016
Il vostro pene si sta incurvando lentamente? Occhio a non sottovalutarlo
2
Avere un pene leggermente curvo non è assolutamente un'anomalia. In alcuni casi, però, è bene non sottovalutare quello che può talvolta accadere. Se notate che il vostro pene si sta incurvando, avete dai 40 anni in su e negli ultimi tempi avvertite dolore mentre fate sesso, è bene consultare un medico specialista per fare un check-up approfondito.

Potreste, infatti, soffrire di quella che è nota come Induratio penis plastica o malattia di La Peyronie. Tra i sintomi più tipici c'è proprio l'aumento della curvatura, diretta lateralmente o dal basso verso l'alto. Le cause di questa patologia sono da ricercare nella formazione di tessuto cicatriziale all'interno del pene, che va a coprire il corpo spugnoso responsabile delle funzioni erettili. Per questo motivo chi ne è affetto prova dolore soprattutto con il pene in erezione. Lo riporta Metro.co.uk.

Sul web alcuni medici consigliano lo Xiaflex, una sostanza che può essere iniettata nel corpo. La cosa migliore da fare, però, è rivolgersi direttamente ad un urologo.
Ultimo aggiornamento: 12:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci