Il rapper Snoop Dogg spara a Trump in un video, lui replica su Twitter: "In galera!"

Mercoledì 15 Marzo 2017 di Adriano Padua
L'ultimo video di Snoop Dogg
2
Il rapper Snoop Dogg ha attirato una certa quantità di fama, ma si è fatto anche un nemico importante, dopo l'uscita del suo ultimo video, "Badbadnotggod", in cui spara a una 'versione pagliaccio' del presidente Donald Trump, con una pistola finta.



Secondo TheWrap, un rappresentante dei servizi segreti ha fatto sapere che il rapper è stato messo sotto osservazione: Non è chiaro se la C.I.A. stia indagando o progettando di indagare il video,

Il senatore repubblicano della Florida, Marco Rubio, ex candidato alle primarie, ha detto a TMZ, "Penso che le persone possano essere in disaccordo sulla politica, ma dobbiamo essere molto attenti a questo genere di cose, perché la persona sbagliata che vede e si fa un'idea sbagliata, può un vero problema".

L'avvocato di Trump, Michael Cohen, ha detto Snoop deve a Trump delle scuse e che non c'è "Nulla di divertente in un attentato su un presidente".
Ma non è tutto. Trump ha detto la sua, come sempre senza moderare i toni, attraverso Twitter:  "Potete immaginare quanto clamore avrebbe suscitato questo episodio, se al posto mio, avessero mirato e sparato con la pistola contro il presidente Obama? Il carcere!".
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 10:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci