Il futuro marito va in un club di spogliarelliste per l'addio al celibato e lei lo lascia: ecco perché

Giovedì 8 Giugno 2017
Il futuro marito va in un club di spogliarelliste per l'addio al celibato e lei lo lascia: ecco perché
18
Va in un locale con delle spogliarelliste per l'addio al celibato e la futura moglie fa saltare il matrimonio. Una donna ha raccontato in un forum di quello che è accaduto tra lei e il suo futuro marito, come riporta anche l'Indipendent.

«Gli avevo detto di non andare e che se fosse andato in un locale del genere non ci sarebbe stato alcun matrimonio - scrive l'utente -. Sapeva quale fosse il mio limite ed è andato oltre lo stesso. Ed ha anche mentito». La donna spiega che l'uomo ha confessato perchè lei stava usando il suo telefono e ha letto un messaggio che l'aveva fatta insospettire. La futura moglie ammette di aver mandato in fumo il matrimonio per questo addio al celibato, non riuscendo a tollerare né il gesto, né la menzogna. 

Stupisce vedere che molti utenti danno ragione alla donna, sostenendo che il suo futuro marito ha tradito la sua fiducia, che la grave mancanza di rispetto è spia di qualcosa che non potrebbe funzionare con il tempo, così anche il fatto che lui sia un bugiardo.  Alcuni hanno però detto che il gesto sembra essere piuttosto estremo, che questa è una cosa che succede spesso e che non può essere considerata un tradimento ma un momento di goliardia.
Ultimo aggiornamento: 21:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci