Usa, la storia di Harold e Lilian: si risposano 50 anni dopo il divorzio

Domenica 8 Aprile 2018
Harold e Lilian
Risposarsi 50 anni dopo aver divorziato. Una follia? Non per Harold e Lillian, 83 e 78 anni, la cui storia sta facendo il giro del mondo. Convolati a nozze nel lontano 1955 si erano detti addio dopo nove anni e cinque figli: Miriam, Timothy, Larry, Laura and Mark. Ora, il ritorno di fiamma che li vedrà andare di nuovo all'altare nella chiesa battista di Lexington, nel Kentucky (Usa)


«Abbiamo deciso che vogliamo percorrere l'ultimo tratto di strada insieme», ha detto Harold al giornale locale Lexington Herald-Leader. La rottura 1967? «Fu colpa mia al 100 percento», ammette inoltre l'uomo che confessa di averla trascurata trioppo a causa del lavoro.

Nei 50 anni trascorsi da allora sono rimasti in ottimi rapporti ma ognuno ha preso la sua strada: Lillian si è rispostata due volte e ha avuto altri due figli, Harold ha sposato una vedova con tre figli e si è preso cura di loro come fossero sangue del suo sangue. Le nozze bis si terranno il 14 aprile. A celebrare il matrimonio sarà un loro nipote, Joshua, diventato prete.
Ultimo aggiornamento: 19:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci