Grande Fratello Vip: in nomination gli "sconosciuti". Malgioglio in lacrime

Martedì 12 Settembre 2017 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip: In nomination gli "sconosciuti". Malgioglio in lacrime
5

La prima puntata del Grande Fratello Vip termina con le nomination.
In questa edizione più che nella precedente fa sorridere che nella casa ci siano degli illustri sconosciuti - con le dovute eccezioni - Tanto che anche sui social la domanda più frequente è "Ma se non si conoscono tra di loro come facciamo a conoscerli noi?".
I concorrenti sono stati divisi in due squadre, rossa e blu. Ogni squadra fa la nomination nell'ambito del proprio gruppo.
La squadra blu di Tristopoli: Aida Yespica e Gianluca Impastato nominano Ignazio Moser; Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Giulia De Lellis nominano Ivana Mrazova, Ignazio Moser nomina Gianluca Impastato. I più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio.
Le votazioni della squadra rossa : Lorenzo Flaherty sceglie Luca Onestini, tutti gli altri componenti scelgono Carla Cruz. I più nominati sono Carla e Luca.

Ilary Blasi apre il primo televoto a cinque:  Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini. Pubblicità.
La squadra blu che ha perso la "prova del cactus" ha tra i suoi componenti Cristiano Malgioglio - che non ha fatto altro che lamentarsi per tutta la puntata - dovrà vivere a "Tristopoli". Cristiano indossa una mascherina: “C’è molta polvere- si lamenta il cantautore - è tutto sporco”. Signorini: “Ma stai piangendo?”. Cristiano non risponde, Signorini e Ilary incitano il pubblico e applaudono per rincuorare Malgioglio.
I concorrenti dovranno convivere per circa tre mesi e si contenderanno un montepremi da100mila euro.
 

Ultimo aggiornamento: 13:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci