Gigi Hadid imita Melania Trump e i social si scatenano: «Sei una razzista»

Martedì 22 Novembre 2016 di Rachele Grandinetti
Agli American Music Awards, la top model ha vestito i panni di presentatrice
1

Voleva bucare lo schermo e invece ha fatto un buco nell’acqua: Gigi Hadid si cimenta nell’imitazione di Melania Trump ma la rete non gradisce. E si sa che i social sanno essere spietati quando vogliono. È successo agli American Music Awards dove la top model ha vestito i panni di presentatrice. C’è voluto poco perché da impeccabile nel suo abito rosso diventasse di cattivo gusto per il siparietto messo in scena. Gigi, infatti, ha fatto dell’ironia sulla nuova first lady e, con sguardo serrato e labbra arricciate, ha pronunciato il discorso che Mrs. Trump copiò a Michelle Obama alla convention repubblicana di Cleveland la scorsa estate e che tanto fece discutere: «Amo mio marito, il presidente Barack Obama, e amo le nostre figlie Sasha e Malia», ha detto Gigi marcando un accento tipicamente straniero. Una sonora risata ha invaso la sala ma la Hadid non poteva immaginare che, nel frattempo, qualcuno sul web aveva già lanciato hashtag velenosi nei suoi confronti.


Gli internauti non solo non hanno apprezzato la performance cinguettando «Continua a fare la modella, come attrice fai schifo» ma hanno storto il naso contro quella cadenza simil-slava tanto discriminante.
E così, qualcuno ha scritto: «Come osa, deve essere razzista. Non c’è altra ragione per giustificarla». Sul fatto che l’occasione per fare sarcasmo da bar non fosse quella giusta si può discutere. Ma sono mesi che tycoon e consorte sono bersaglio di battute e polemiche. Per non parlare delle “americanate” a cui il popolo a stelle e strisce è ampiamente abituato. I Green Day saliti su quello stesso palco, d’altronde, non hanno avuto alcuna remora a canticchiare «No Trump, no Ku Klux Klan, no America fascista». Ma si sa: al rogo ci vanno soltanto le streghe. 

Ultimo aggiornamento: 20:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci