Il gelato della Madia fa scatenare il web: su Twitter nasce #cisofareanchio

Giovedì 6 Novembre 2014
#cisofareanchio
2

Dopo il servizio fotografico pubblicato dal settimanale 'Chi', che ritraeva il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia mentre mangiava un gelato, con il titolo 'Ci so fare con il gelato', sul web si è scatenata l'indignazione degli utenti.

Su Twitter addirittura, è stato creato un nuovo hashtag, #cisofareanchio: una vera e propria campagna indirizzata al direttore della rivista, Alfonso Signorini, che vuole mostrare solidarietà al ministro Madia.

La foto ritrae una donna, mentre mangia un cono gelato.

"Chi oggi s'indigna per il titolo che ho fatto alle foto della Madia che mangia il cono gelato ha marciato per anni sul calippo della Pascale. Io aderisco a una scuola di pensiero secondo cui la malizia sta negli occhi di chi guarda e non di chi la fa - ha dichiarato al direttore di Panorama Giorgio Mulé - Accusare me di sessismo o di persecuzione a sfondo sessuale è assurdo, per non parlare di certe campagne davvero infamanti, per usare la stessa parola che usano oggi contro di me, sulle giarrettiere della Brambilla o il calendario della Carfagna".

Ultimo aggiornamento: 16:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci