Manda foto sexy al fidanzato: lui scopre
che lo sta tradendo grazie a un dettaglio

Mercoledì 16 Novembre 2016
Manda foto sexy al fidanzato: lui scopre che lo sta tradendo grazie a un dettaglio
4
Si è accorto che la sua fidanzata lo stava tradendo grazie a un dettaglio che probabilmente non avrebbe notato chiunque. Ma lui si, e non gliel'ha fatta passare liscia. 

La ragazza, che si chiama Jackie, è andata fuori città per qualche giorno, e arrivata in hotel gli ha scritto alcuni messaggi seguiti da foto hot: prima in top, poi senza reggiseno e poi a figura intera. Ma l'attenzione del ragazzo è stata rapita da un dettaglio nella seconda fotografia. 



Le chiede se è sola, e lei risponde di sì. Anzi, che non conosce nessuno ad Atlanta. Lui le chiede il suo numero di stanza per provare a telefonarle e lei glielo fornisce.



Peccato che una volta chiesto al centralino dell'albergo se ci fosse una Jackie alla 1422 la risposta sia stata negativa, mentre il nome della prenotazione corrispondeva a quello del capo della ragazza, con il quale il fidanzato sospettava di essere stato tradito.



Il dettaglio che lo ha insospettito? Un pezzetto di valigia che si intravede nell'angolo in basso a sinistra della seconda foto: non è della ragazza. 
 
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 10:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci