Fanno pipì in mare alle Cinque Terre: multa da tremila euro per due ventenni

PER APPROFONDIRE: cinque terre, multa, pipì
Fanno pipì in mare alle Cinque Terre: multa da tremila euro per due ventenni
Fanno pipì in mare dal molo e si beccano una multa da oltre 3 mila euro ciascuno. Protagonisti due ventenni, residenti a Vernazza nelle Cinque Terre, che qualche giorno fa si erano recati in barca a Monterosso per partecipare ad una festa. A tarda notte, prima di rientrare, hanno deciso di urinare in mare, in una zona appartata sul molo dei pescatori. Ma sono stati notati dai Carabinieri che li hanno sanzionati. «Pensavamo di non essere visti. Non sapevamo dove altro andare, a quell'ora i locali sono praticamente tutti chiusi, e credevamo che urinare in mare fosse la cosa più naturale che si potesse fare» hanno raccontato i due giovani sono increduli. «Quando abbiamo letto la cifra - esattamente 3330 euro a testa - non ci volevamo credere, ma ancora più incredibile ci è sembrata la motivazione degli atti contrari al pubblico decoro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 31 Agosto 2017, 13:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fanno pipì in mare alle Cinque Terre: multa da tremila euro per due ventenni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2017-09-10 09:49:54
.....i carabinieri....sono spietati,.....brrrrr......!....attenti al lupo.....!
2017-09-01 20:55:17
che schifo! Hanno fatto bene i leali uomini in divisa dell'Arma a fare la multa a due zozzoni di italiani che sicuramente la pagheranno (perchè italiani). A volte mi domando perchè paghiamo sta gente in divisa ma, grazie alle notizie del gazzettino, adesso ho la certezza che a qualcosa di imperscrutabilmente importante... servono. propongo questa pattuglia di eroi per un encomio solenne
2017-09-01 12:07:50
Chi non ha mai pisciato da qualche parte "vietata" alzi la mano.
2017-09-01 20:32:04
Chi non piscia in mare quando entra in acqua, inclusi i Carabinieri, alzi la mano... Se fossero stati scurotti privi di reddito, i militi avrebbero consegnato loro il leggendario foglio di via fai-da-te...con il quale gli scurotti avrebbero commesso altri atti contrari alla pubblica decenza. Questi ragazzi meritano una colletta, perche' sono tutti noi!!!
2017-09-01 12:06:20
Due che rapinano e sparano addosso( senza colpire) se la cavano coi domiciliari , due che col getto bagnano gli stivali...sono male conciati.