Il marito la tradisce con una ragazza più giovane e lei fa sesso con 50 toyboy

Sabato 9 Maggio 2015
Kerry Bamblett (Facebook)
6
ROMA - A sei mesi dalle nozze, il neomarito l'ha tradita con una donna più giovane e con il fisico da modella. Kerry Bamblett, oggi 37enne inglese, non ci sta e dopo aver tentato una riconciliazione lo lascia in tronco e fa sesso con 50 toyboy.



È accaduto a Stoke-on-Trent, in Inghilterra. Come riporta il Mirror, Kerry a 28 anni realizza il suo sogno d'amore: sposa il fidanzato Adrian, con il quale era fidanzata da 10 anni. Pochi giorni prima delle nozze, la ragazza va dall'estetista per prepararsi per il gran giorno. Ma non sa che proprio la ragazza che le sta passando la ceretta, è l'amante del suo futuro marito.







La coppia si sposa, ma a sei mesi dalle nozze Kerry scopre tutto. Una notte Adrian le dice che dorme fuori, a casa di un amico. Ma la donna chiama l'amico e il marito non c'è. Kerry si infuria e viene fuori la verità: l'uomo la tradisce con l'estetista. "Ero distrutta - racconta - il mio principe azzurro mi aveva tradito con una donna cinque anni più giovane di me e con 30 chili di meno, sembra una modella".



La donna lascia il marito fedifrago in tronco, ma dopo qualche tempo si rincontrano a una festa di Capodanno e provano a ricominciare. "Abbiamo rimesso in piedi il matrimonio - continua - ed è nato nostro figlio Ollie, ma io non ero più felice, non avevo fiducia in mio marito".



E così a 37 anni Kerry decide di piantare il marito e di rifarsi una vita. Si iscrive a un sito di incontri e in poche ore iniziano a fioccare complimenti: "Mi scrivevano che sembravo una segretaria sexy e io finalmente iniziavo a recuperare fiducia in me stessa. La fiducia che avevo perso dopo essere stata tradita con una donna più giovane".



Kerry inzia ad avere avventure con ragazzi molto più giovani di lei, tra i 19 e i 25 anni. "I ventenni - spiega - sono più allegri, divertenti e spontanei. Ho fatto sesso con 50 ragazzi finora e finalmente mi sento felice".
Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 18:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci