Ordina le cosce di pollo fritte al fast food, ma quando le mangia fa una scoperta choc

Mercoledì 24 Giugno 2015
Il cervello tra le cosce di pollo fritte
Cervello di animale tra le cosce di pollo fritte del fast food. La disgustosa sorpresa è stata fatta da un cliente della catena americana FKC che ha pubblicato in rete le foto di cervella trovate dentro quelle che apparentemente sembravano cosce fritte.





La foto mostra quelli che sembrano pezzi di cervello e gabbia toracica presumibilmente di pollo.

L'immagine finita in rete ha avuto centinaia di condivisioni e sembra essere arrivata una smentita che non consola molto lo sventurato che si è ritrovato in boccca la dubbia coscetta. Si tratterebbe infatti di un rene: «è attaccato alle ossa della schiena che sono connesse con la cassa toracica dove si trova il petto», riporta il Mirror.



La nota catena di fast food non è la prima volta che finisce nel vortice delle polemiche per un cibo di dubbia qualità e provenienza. Pochi giorni fa una donna ha trovato una lamina di ferro nel cibo e qualche giorno prima un utente aveva denunciato la presenza di un topo fritto sempre tra i bocconcini di pollo. In questo caso sembra però si trattasse effettivamente di pollo, resta comunque il problema della qualità del cibo nei fast food.
Ultimo aggiornamento: 11:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci