Pesce, crostacei e vino a volontà. Ma non vogliono pagare il conto e al ristorante arriva la polizia

Lite a San Benedetto del Tronto per un conto da 220 euro, ecco la storia

Domenica 15 Ottobre 2023 di Marta Giusti
Pesce, crostacei e vino a volontà. Ma non vogliono pagare il conto e al ristorante arriva la polizia

La cena è andata di traverso a due avventori di un noto ristorante di San Benedetto che al momento del conto si sono rifiutati di pagare perché ritenuto esorbitante. È accaduto venerdì sera in un locale. I due avventori, dopo avere gustato un ricco menù a base di pesce, con una selezione di crostacei freschi e dopo aver consumato ben cinque bottiglie di vino, al momento di pagare il conto di 220 euro hanno iniziato a protestare.

Nonostante la pressante richiesta del titolare di saldare il conto i due satolli clienti si sono rifiutati categoricamente di pagare, protestando che il conto fosse troppo salato.

Coppia trascorre un weekend «a sbafo» a Treviso, quasi 300 euro tra hotel e ristorante. Poi i due scappano senza pagare

Coppia scappa senza pagare il conto: bistecca, aragosta e 4 bottiglie di vino. Poi il colpo di scena: «Il romanticismo non è morto»

È scoppiato un acceso diverbio al quale hanno assistito sgomenti altri clienti e i dipendenti del ristorante. Alla fine è stato richiesto l’intervento degli agenti delle forze dell’ordine per riportare la calma nel locale. Gli agenti della polizia sono entrati nel locale e poco dopo hanno invitato i due clienti in Commissariato per risolvere la questione.

 

Il proprietario del ristorante è rimasto sconcertato per quanto è accaduto e spera che questo episodio non possa arrecare un danno all’immagine del prestigioso locale della Riviera delle palme. Il conto verrà saldato.

Ultimo aggiornamento: 15:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci