New York, bimba fa i capricci in aereo: famiglia di cinque persone viene scendere

Venerdì 21 Luglio 2017 di Marta Ferraro
New York, famiglia di cinque persone invitata a uscire dall'aereo
5

Una famiglia di cinque persone è stata espulsa da un volo in partenza da Fort Lauderdale con destinazione New York. Le versione delle due parti, la famiglia e la compagnia aerea, Jet Blue, divergono molto l'una dall'altra. Il nucleo familiare composto da Tamir Raanan, Mandy Ifrah e le loro tre figlie sostengono, come riferisce il giornale The Indipendent, che la più piccola, di appena un anno, ha dato un calcio alla poltrana antistante alla sua. La passeggera che la occupava si è risentita per l'accaduto, ma nel frattempo i genitori hanno prontamente chiesto scusa.
Dal canto suo, la compagnia aerea ha riferito al Nbc Miami che «dopo un alterco verbale che includeva anche minacce fisiche contro la cliente della poltrona interessata, la porta dell'aereo si è riaperta e l'equipaggio ha chiesto educatamente ai clienti in questione che uscissero per discutere altrove la situazione».

La coppia ha ricevuto 500 dollari, quasi 433 euro, ma la stessa ha riferito che ha speso più di 2000 dollari, circa 1700 euro, per acquistare i biglietti per il volo del giorno dopo, mentre le valigie hanno continuato il loro viaggio verso New York. La coppia sta pensando di citare la compagnia aerea per "diffamazione e danni morali". 
Online sono stati postati due video che mostrano alcuni momenti della discussione. In uno di essi si vede la famiglia già fuori dall'aereo e Tamir Raanan e Mandy Ifrah che esigono delle spiegazioni, mentre un membro dell'equipaggio non fornisce alcuna giustificazione per l'avvenuta espulsione. La polizia dell'aeroporto, intervenendo nell'accesa discussione, spiega alla coppia che «l'aereo è della compagnia e che può fare ciò che vuole».

 

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci