La bimba scopre di essere stata adottata nel giorno del suo compleanno, la reazione è meravigliosa Video

Lunedì 27 Agosto 2018 di Simone Pierini
La bimba scopre di essere stata adottata nel giorno del suo compleanno, la sua reazione è meravigliosa Video
È il giorno del suo compleanno ma mai si sarebbe aspettata di ricevere un regalo così bello. Questa bimba ha aperto il pacco con tanto di fiocco, ha tolto il coperchio e ha letto un biglietto che le resterà impresso per tutta la vita. «Sto per essere adottata»



Le parole più belle, le più attese. Lei e i suoi fratellini sono stati adottati da una famiglia della Pennsylvania e i due neo genitori hanno deciso di immortalare il momento in cui hanno dato la lieta notizia. La reazione della bimba, in lacrime commossa, è meravigliosa. Un filmato che in poco tempo è divenuto virale su Facebook superando le 70mila condivisioni. 
 


«Questo sarà il più bel video che io abbia mai condiviso. Questo è stato il giorno in cui abbiamo detto a nostra figlia che saremmo stati in grado di adottarla insieme a suo fratello e sua sorella - ha scritto nel post la nuova mamma Paige Zezulka - Aveva pregato di essere adottata e abbiamo proprio nel giorno del suo compleanno abbiamo scoperto che sarebbe successo! Quindi il giorno dopo le abbiamo dato questo regalo a sorpresa! Il tempismo di Dio è stato perfetto!».

«I nostri figli hanno passato 1,128 giorni in affido - racconta la donna - oltre 3 anni. È così difficile per i bambini vivere in una tale incertezza. L'adozione è fantastica e vogliamo che gli altri sappiano che adottare bambini più grandi e gruppi di fratelli può essere l'avventura più bella che tu possa mai avere!».
Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 08:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci