Bimbo coperto di vomito in auto: la polizia lo trova
e lo lava in centrale. "La mamma era ubriaca"

Martedì 30 Agosto 2016
Bimbo coperto di vomito in auto: la polizia lo trova e lo lava in centrale. "La mamma era ubriaca"
1
Un bambino trovato sul sedile posteriore di una macchina coperto di vomito è stato salvato e portato alla stazione di polizia per una bella lavata dopo che il conducente - la madre - è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza.
I poliziotti hanno intimato l'alt al veicolo sospettando che il conducente fosse al volante ubriaco, e durante il controllo hanno trovato il piccolo seduto in seggiolino per auto a Princeton, West Virginia. La donna fermata, che sostiene di essere la madre del piccolo, non è riuscita a rispondere neanche alla domanda su quale fosse il nome del bambino. 



Gli agenti si sono fatti carico del bimbo, lo hanno avvolto in un asciugamano, portato in centrale e lavato, mentre la madre è stata arrestata. I poliziotti si sono presi cura di lui e coccolato fino a quando non sono arrivati i servizi sociali. L'Ufficiale Wood, che se ne è preso cura, ha detto: "È stato un bambino buonissimo, a quanto pare deve essere stato sepolto sotto al vomito della madre per parecchio tempo perché quando sono arrivati i servizi aveva da poco ricominciato a reagire agli stimoli". 



Il bambino è stato ora affidato a un tutore legale, mentre la madre, se riconosciuta colpevole, potrebbe affrontare una pena che va da due giorni a 12 mesi di carcere, insieme ad una multa da $ 200 a $ 1.000.

Ultimo aggiornamento: 14:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci