"A Natale vorrei un lavoro per papà", trovata la
bimba della lettera. Ora c'è una sorpresa per lei

Mercoledì 14 Dicembre 2016
La lettera
"Caro Babbo Natale volevo dirti che mi sono comportata da brava bambina, ho ascoltato la mamma e a scuola ho avuto tutti 10", inizia così la lettera di Carmen, una bimba di sei anni di Casapulla, in provincia di Caserta. Il messaggio è stato trovato dal gruppo di animatori del centro commerciale Apollo e ha incuriosito lo staff che ha condiviso sui social la richiesta della piccola: "Per Natale vorrei che mio padre trovasse un lavoro". Il tutto con la speranza di rintracciarla e di farle un regalo.  



Nel post si legge: "Giovedì scorso, durante la sua visita al centro comm Apollo, Babbo Natale ha ricevuto questa letterina...oggi ci ha chiesto di cercare questa dolcissima bambina di nome Carmen perché ha preparato una sorpresa per lei... Se leggi questo messaggio e conosci Carmen contattaci. Grazie".

Grazie all'immediata messa in moto della macchina dei social, gli animatori sono riusciti in pochissimo tempo a mettersi in contatto con la mamma di Carmen, e hanno invitato tutta la famiglia nuovamente al Centro Commerciale per fare una bella sorpresa alla bambina, ma anche a mamma e papà. 
 
Ultimo aggiornamento: 18:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci