Papà scompare nel nulla con i due figli di 11 e 10 anni: «Aiutateci a trovarlo»

Venerdì 22 Febbraio 2019
Alessandro Mura

Non si hanno più notizie. Scomparso nel totale mistero. Alessandro Mura, di Assemini in Sardegna, è sparito insieme ai suoi due figli di 11 e 10 anni. I carabinieri della Compagnia di Cagliari stanno cercando di rintracciare Alessandro Mura, 36 anni.

Cosa è successo
L'uomo ha parcheggiato la sua auto vicino alla casa della suocera e, probabilmente, si è spostato con un treno verso Oristano. A far scattare l'allarme è stata l'attuale compagna del 36enne, che non è la madre dei bambini. Non vedendolo tornare a casa e non riuscendo a mettersi in contatto con lui si è rivolta ai carabinieri. I militari dell'Arma hanno immediatamente fatto scattare le ricerche.

LEGGI ANCHE Dj si addormenta con il figlio di 8 mesi in braccio e muore. «Mix letale alcol-droghe»

Una foto segnaletica di lui e dei bambini è stata diffusa alle varie stazioni e compagnie distribuite su tutto il territorio dell'Isola. Analoga segnalazione è stata inviata anche alle forze dell'ordine di porti e aeroporti. L'uomo, da quanto si apprende sarebbe stato visto insieme ai figli oggi a Oristano. I due bambini sono nati da una precedente relazione. Un appello è stato lanciato anche su Facebook dai familiari. «Devo portarli dal medico» ha detto agli insegnanti, secondo quanto riporta l'Unione Sarda, ma poi non si è saputo più nulla.



 

Ultimo aggiornamento: 20:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA