Previsioni meteo: Attila è arrivato, una settimana di flagello

Lunedì 13 Novembre 2017
Neve a Bologna
2

Pioggia, vento e freddo: la settimana inizia con Attila. Oggi un nucleo di aria fredda di origine artica, irromperà sull'Italia. Piogge e temporali interesseranno molte regioni, sferzate tra l'altro da forti venti. Ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti del sito ilmeteo.it
 


13-16 NOVEMBRE - Maltempo che dal Nordest e regioni tirreniche si sposta gradualmente verso i settori adriatici con piogge e temporali localmente intensi. Sono attesi nubifragi dapprima su Romagna e Marche settentrionali, poi sulle regioni adriatiche centrali, localmente su coste ioniche. Temporali su Sardegna orientale, coste siciliane.

17-19 NOVEMBRE - Ultime precipitazioni sulle regioni meridionali, il tempo è già migliorato al Nord e migliorerà ulteriormente anche sulle regioni adriatiche. Weekend con tempo asciutto e spesso soleggiato.

NEVE - Cadrà a quote basse al Nord e in Toscana, sopra i 3/500 metri. Sul nel corso resto del Centro sopra i 1000 metri e via via a quote più alte man mano che si scende verso Sud.

TEMPERATURE - In rapida diminuzione e fino a raggiungere un sotto-media di 5-8° su tutte le regioni.

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 12:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci