Meteo, ancora temporali e piogge al nord: al sud torna l'estate e i 30°

Venerdì 11 Settembre 2015
Meteo, ancora temporali e piogge al nord: al sud torna l'estate e i 30°
ROMA - Una perturbazione atlantica sta per raggiungere il Nord con temporali e nubifragi dopo il maltempo che ha colpito il Sud.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi e domani il tempo sarà soleggiato su gran parte d'Italia, salvo locali addensamenti, soprattutto pomeridiani, sulle Alpi, Piemonte e Appennino meridionale; zone dove non si escludono piogge. Attenzione però a domenica quando il tempo peggiorerà fortemente dal Nordovest verso la Toscana e il Nordest; sono attese forti precipitazioni, grandinate e rischio di nubifragi o alluvioni lampo sulla Liguria e Toscana settentrionale e costiera.



Maltempo sulle Alpi e Prealpi. Sole e clima più caldo sul resto del Centro e al Sud. Lunedì il maltempo insisterà sulle Alpi, Prealpi e più localmente sulla Pianura Padana. Per i prossimi giorni Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che «da martedì la pressione aumenterà decisa su tutta Italia e addirittura da mercoledì acquisterà connotati africani al Centro-Sud, ecco allora che le temperature a partire da giovedì torneranno a superare i 32° su molte città, come a Roma, Napoli, Bari dove sono attesi 34/36°!»
Ultimo aggiornamento: 11:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci