Meteo, niente sole: arriva il ciclone "Igor" e porta temporali al Centro-Nord

Martedì 2 Maggio 2017
Meteo, niente sole: arriva il ciclone "Igor" e porta temporali al Centro-Nord -PREVISIONI
3
«Dopo i temporali e le nevicate a bassa quota nella giornata del Primo Maggio, il tempo sembrerebbe rimettersi a posto, ma non è così: il vortice 'Igor' invierà altri corpi nuvolosi perturbati verso le nostre regioni e oggi il tempo tornerà a peggiorare nel pomeriggio a partire da Piemonte, Lombardia e poi Liguria di levante e alta Toscana con rovesci e temporali, localmente forti e accompagnati da grandine; neve sulle Alpi sopra i 1.300 metri, ma quota in calo fin sopra i 1.000 metri nella notte». È quanto avverte ilMeteo.it.

Domani, «condizioni di accesa instabilità con rovesci e temporali alternati a schiarite su gran parte del Nord, alta Toscana e lungo l'Appennino. Neve a quote più alte, sopra i 1.500 e 1.700 metri. Giovedì, la giornata più instabile con rovesci spesso diffusi e temporali anche forti in pianura Padana, Toscana e Marche settentrionali. Neve sopra i 1.600 metri».
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito ilMeteo.it riferisce che «il tempo non si rimetterà nemmeno per il weekend del 6 e 7 maggio. Infatti, nel corso di sabato il tempo tornerà a peggiorare dal Nord-Ovest e Toscana verso il Nord-Est nel corso di domenica. Altre azioni instabili e spesso temporalesche sono attese per la settimana successiva, ma con un clima via via più caldo».
Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 13:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci