Meteo, Attila si è trasformato in un "mini-uragano": rischio allagamenti al Sud

Venerdì 17 Novembre 2017
Meteo, Attila si è trasformato in un "mini-uragano": rischio allagamenti al Sud
Ultimi attacchi perturbati del vortice Attila sulle regioni meridionali.
Si è formato un mini-uragano sul mar Ionio che porterà nubifragi. La redazione web del sito www.iLMeteo.it mette in allerta le coste ioniche di Calabria e Puglia, segnatamente il cosentino, crotonese e leccese, dove si potranno verificare forti piogge, insistenti e continue fino a sera che potrebbero causare allagamenti, smottamenti e rischio di alluvioni lampo.



3372771_1124_21.8705810.jpg


Tutto cambierà nel weekend, dato che l'alta pressione tenterà di conquistare l'Italia. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che domani le piogge abbandoneranno il Salento, molte nubi giungeranno sulle regioni adriatiche e sulle coste del basso Tirreno. Qualche pioggia interesserà il Messinese e Reggino tirrenici, torneranno le foschie o le nebbie sulla pianura padana.

Domenica il tempo non cambierà di molto, con nebbie anche estese in pianura padana centrale dove il cielo si presenterà spesso coperto. Piogge ancora sulle coste del basso Tirreno e bel tempo prevalente sul resto delle regioni. Venti più freschi dai quadranti settentrionali. Temperature in lieve flessione, più apprezzabile da lunedì. 
Ultimo aggiornamento: 12:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci