Il figlio di Linus in ospedale da 4 giorni per un incidente domestico. Lui: «Sono disperato»

Giovedì 8 Gennaio 2015
Il figlio di Linus in ospedale da 4 giorni per un incidente domestico. Lui: «Sono disperato»
3
"Sono disperato". Così Linus ha spaventato i suoi fan attraverso il proprio blog personale, per poi spiegarne i motivi. La storica voce di Radio Deejay sta vivendo un momento "terrificante", così come l'ha definito lui, in seguito ad un brutto incidente domestico subito da suo figlio.





Nel primo post, non accenna al bimbo, ma al momento drammatico che stava vivendo:



“I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio”, recitava il testo di Accetta il Consiglio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie



Il secondo chiarisce le circostanze che hanno colpito la vita di Linus, spiegando come il figlio stia lottando in ospedale da 4 giorni, senza tuttavia fare luce sulle precise condizioni del piccolo "Miki":



Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla.

Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato.

E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti.




I fan si sono stretti attorno al conduttore di Deejay Chiama Italia, mostrando grande affetto e vicinanza con oltre 500 messaggi di conforto.
Ultimo aggiornamento: 19:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci