Roma, la Guardia di Finanza negli uffici Rai di viale Mazzini: acquisiti documenti

Mercoledì 25 Ottobre 2017
Roma, la Guardia di Finanza negli uffici Rai di viale Mazzini: acquisiti documenti
La Guardia di Finanza si trova nella sede della Rai di Viale Mazzini per una acquisizione di documenti. Secondo quanto si apprende la vicenda riguarderebbe fatti risalenti a quando l'attuale presidente, Monica Maggioni, era direttore di Rainews.

«Stiamo fornendo tutta la documentazione richiesta che era, tra l'altro, già stata consegnata all'Autorità nazionale anticorruzione».
Lo affermano fonti della Rai confermando l'acquisizione di documenti da parte della Guardia di Finanza. La richiesta - spiegano le stesse fonti - è riferita alla vicenda, già uscita, delle trasferte dell'attuale presidente Monica Maggioni per la presentazione del suo libro.


«L'accertamento della Guardia di Finanza e' un atto dovuto rispetto, a quanto risulta, a una denuncia contro ignoti che riguarda episodi fin qui strumentalizzati e sui quali nessuno ha mai celato nulla - spiegano fonti qualificate dell'azienda di viale Mazzini - La Rai sta dando, come sempre, massima collaborazione alle autorita' e sta fornendo tutta la documentazione richiesta. Si tratta - in sostanza - di una prevedibile conclusione di una vicenda che e' gia' stata esaminata dall'Anac che ha avuto in passato dalla Rai tutti gli incartamenti necessari per una completa valutazione».
Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 20:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci