Caso Ferragni, Donatella Versace la difende: «Lei e Fedez esempio per l'Italia». Poi l'attacco a Selvaggia Lucarelli

Anche la stilista è intervenuta sulla vicenda delle vendite del pandoro Balocco e sulla conseguente multa di un milione di euro all'influencer

Giovedì 21 Dicembre 2023
Caso Ferragni, Donatella Versace la difende: «Lei e Fedez esempio per l'Italia». Poi l'attacco a Selvaggia Lucarelli

Continua l'Affaire Ferragni. Dopo le critiche degli ultimi giorni per la vicenda delle vendite del pandoro Balocco e la conseguente multa di un milione di euro all'influencer più famosa d'Italia, sono moltissimi i personaggi della tv e dello spettacolo intervenuti per parlare dell'accaduto. Tra questi, anche Donatella Versace. La stilista ha infatti commentato un post di Chiara Ferragni, difendendo l'imprenditrice digitale e attaccando anche Selvaggia Lucarelli, senza però nominarla esplicitamente.

Chiara Ferragni, Cesara Buonamici: «Più il danno è grande più si paga, ma non finisce così. L’avidità è cattiva consigliera»

Il commento

«Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza».

Con queste parole Donatella Versace ha iniziato il suo commento in difesa dell'influencer più famosa d'Italia, al centro delle polemiche degli ultimi giorni per la questione del pandoro Balocco. La stilista, amica da tempo della coppia milanese, ha infatti lasciato qualche riga sotto una delle foto pubblicate dalla Ferragni su Instagram, schierandosi con l'imprenditrice digitale e attaccando chi li critica: «Era l'azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l'Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni». Poi l'attacco, senza nominarla, a Selvaggia Lucarelli: «Chiedete a quella che si definisce "giornalista" quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno un euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione».

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Il commento e la frecciatina della stilista non sono passati inosservati. Con un post su Twitter, Selvaggia Lucarelli ha infatti condiviso lo screen delle righe incriminate, sottolineando come la stilista abbia preso un post di Sanremo, e non attuale: «La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo». Poi il commento sulla scelta delle parole usate da Donatella Versace: «Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi “QUELLA che si definisce giornalista”.»

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 08:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci