Casa An, Feltri-Belpietro: Fini inchiodato
In contratto sigle uguali locatore-locatario

Sabato 18 Settembre 2010
Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani
50
ROMA (18 settembre) - Il Giornale e Libero dedicano la prima pagina alla pubblicazione del contratto di affitto, di cui sono entrati in possesso, della casa di Montecarlo venduta da An a una societ off-shore e poi presa in affitto da Giancarlo Tulliani, fratello della compagna del presidente della Camera, Gianfranco Fini. Dal documento, scrivono i due quotidiani, emerge che le firme del locatore e del locatario, seppure illegibili, sono identiche. «Significa - si chiede il Giornale - che Giancarlo Tulliani è il vero proprietario dell'appartamento svenduto da An?». E nel catenaccio di Libero si legge: «E' ora che il presidente della Camera dica la verità».



Feltri: sigle uguali sul contratto.
«Prima - scrive il quotidiano di Vittorio Feltri - le società off-shore con stessa sede nello stesso paradiso fiscale e allo stesso indirizzo. Ora spunta un'altra coppia di gemelle, ma stavolta il giallo riguarda due firme. E il dubbio è più pesante: non è che Tulliani e Timara (il nome della società off-shore che compare sul contratto di affitto, ndr) sono la stessa cosa? Le sigle uguali sono infatti quelle di proprietario e locatario sul contratto di affitto della casa monegasca, depositato all'ufficio del registro del Principato».



«Il contratto inchioda Tulliani» è il titolo a tutta pagina di Libero. E il direttore Maurizio Belpietro, nel fondo, esorta Fini: «Se non ha nulla di cui vergognarsi e non ha commesso errori, dica a suo cognato di esibire tutti i documenti, anche quelli che riguardano la trattativa con i veri acquirenti».
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 00:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci