​Travaglio: «Berlusconi delinquente era e delinquente rimane». Sallusti: «Allora lui è un diffamatore»

Travaglio: «Berlusconi delinquente era e delinquente rimane». Sallusti: «Allora lui è un diffamatore» /Video
Duro botta e risposta su Silvio Berlusconi fra il direttore del Fatto Quotidiano MarcoTravaglio e del Giornale Alessandro Sallusti da Giovanni Floris a diMartedì su La7.

«Con la riabilitazione non è che i giudici hanno cancellato la sentenza, hanno semplicemente detto che ha scontato la pena, ma delinquente era e delinquente rimane, come è noto è un fatto tecnico», ha detto Travaglio parlando dell'ex premier.





Sallusti ha replicato dicendo: «Allora io posso dire che per fatto tecnico Travaglio è un diffamatore e diffamatore rimane perché è stato condannato in via definitiva sia in Italia che in Europa per diffamazione. Quindi abbiamo ascoltato il monologo di un diffamatore dal punto di vista tecnico».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​Travaglio: «Berlusconi delinquente era e delinquente rimane». Sallusti: «Allora lui è un diffamatore»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-05-17 12:31:23
Sallusti...non sapevo fosse laureato in giurisprudenza...come fa ad essere così esperto sul reato di diffamazione?
2018-05-16 19:28:58
TRAVAGLIO ha più che ragione. Ha solo ribadito quello che la giustizia ha sentenziato.....Bravo TRAVAGLIO....ciao enrico..ciao.
2018-05-16 17:47:29
Molti giornalisti (e sicuramente i due in questione)imputano ai politici l'attaccamento alla poltrona, ultimamente c'è tra questi una percentuale di turnover mentre loro sono sempre a pontificare in tutte le trasmissioni.
2018-05-16 15:47:33
si sa da sempre che Sallusti è e lo sarà sempre lo zerbino dell'uomo di Arcore ( non lo voglio neanche nominare )come lo era Fede ,per quanto riguarda Travaglio penso che quello che dice molti la pensino come lui però si può constatare che in Italia l'uomo di Arcore ha ancora molti consensi sicuramente il mio no....penso che sia una delle grandi vergogne di questo nostro amato paese..che la giustizia faccia il suo corso....W l'Italia
2018-05-16 14:26:51
Il Quotidiano Il Giornale della famiglia Berlusconi un paio di giorni fa ha pubblicato un articolo con le considerazioni, a mio giudizio interessanti, del Dott. Antonio Di Pietro, ex Magistrato e Parlamentare della Repubblica italiana riguardanti la ricandidanilità del Dott. Silvio Berlusconi. Da quello che ho potuto capire coinciderebbero sostanzialmente con le parole del Giornalista, il Dott. Marco Travaglio.