Salvini, attentato a Strasburgo: «Arresto immediato di chi esulta online»

Salvini, attentato a Strasburgo: «Arresto immediato di chi esulta online»
«L'arresto immediato di chiunque in queste ore sta esultando online»: lo ha evocato il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini parlando della situazione seguita all'attentato di Strasburgo. «La nostra polizia postale è all'avanguardia e sta setacciando la rete per cercare gli infami che festeggiano la morte di qualcun altro», ha aggiunto.

«Non valgo niente», poi il volo dal balcone: grave una 12enne
Antonio Megalizzi è l'italiano ferito a Strasburgo: giornalista 28enne, è grave
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini, attentato a Strasburgo: «Arresto immediato di chi esulta online»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 23 commenti presenti
2018-12-12 19:36:18
Troppo tardi salvini,la marmaglia è qua è la nostra costituzione più bella del mondo la protegge. A meno di stravolgimenti che non avvengono mai pacificamente siamo destinati a soccombere rammolliti da settanta anni di pace e benessere.
2018-12-12 20:39:54
Se gli italiani sono rammolliti da 70 anni di pace, perché gli svizzeri sono immuni dal rammollimento nonostante secoli di pace ?
2018-12-13 19:31:29
Ho diversi parenti a Ginevra e da quello che mi raccontano deduco che si sono rammolliti pure loro. A Ginevra tra l'altro gli svizzeri veri sono in minoranza.
2018-12-12 16:54:12
per chi esulta on line arresto immediato, per chi esulta in strada niente?? ma dai che fai pena salvini, vieta quella religione mussulmana in italia, compresi tutti i loro usi e costumi, burka e vestaglie, chiudi per ordine pubblico tutte le moschee, e applica tutte le loro leggi che vengono applicate ai cristiani, al contrario per i mussulmani. se ne tornano a casa da soli, non ne resta uno, nelle mense scolastiche porco tutti i giorni, in ospedali anche, pure nelle carceri. solo salame e musetto. vedrai che non serve arrestare nessuno, non ci sarà più nessuno da arrestare, devono tornarsene a casa a pregare.
2018-12-12 16:36:17
Grande Matteo , operativo a trecentOTTANTA gradi !!!!!!!!!!!!!!