Vittorio Sgarbi sconfitto da Di Maio a Pomigliano. La reazione choc: "Lo prendete in c***. Acerra è un collegio di disperati"

Lunedì 5 Marzo 2018
Vittorio Sgarbi sconfitto da Di Maio a Pomigliano. La reazione choc: "Lo prendete in c***. Acerra è un collegio di disperati" Video
29

La reazione di Vittorio Sgarbi sconfitto pesantemente da Luigi Di Maio nel collegio uninominale di Acerra, dove sia il critico d'arte sia il leader del Movimento 5 Stelle erano candidati. Vittorio Sgarbi ha reagito molto male alla sconfitta, e non lo ha nascosto durante le interviste della primissima ora.

La vittoria di Di Maio nella sua Pomigliano d'Arco è schiacciante: il collegio è ai piedi di Di Maio con quasi il 64% dei voti, contro il 20% di Vittorio Sgarbi che correva per il centrodestra.




Vittorio Sgarbi non ha preso la sconfitta di buon grado, e non ha risparmiato dichiarazioni in linea con il suo stile: "Lo prendete in culo. Quello non è un collegio: è un territorio di disperati che danno i voti a un personaggetto, a uno che non sa neanche guidare", ha commentato ai microfoni di Porta a Porta su Rai1. 




Lo show dello sconfitto Sgarbi è andato avanti a Matrix, su Canale 5. Il critico d'arte attribuisce la vitoria di Di Maio in maggior parte alla promessa del reddito di cittadinanza: "Per questo lo votano, bello prendere uno stipendio e non fare un cazzo, come ha sempre fatto Di Maio. Solo che lui continua a prenderlo, e tu la prendi in culo".

GUARDA IL VIDEO A MATRIX 

Ultimo aggiornamento: 19:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci