Salvini, ultimatum a Di Maio e Berlusconi. «Pazienza al limite, governo o voto»

PER APPROFONDIRE: governo, luigi di maio, matteo salvini
Salvini, ultimatum a 5 Stelle e Fi  «Pazienza al limite, governo o voto»
Matteo Salvini in una diretta Facebook lancia un ultimatum a M5S e Forza Italia. «C'è una vita reale che dice "fate in fretta". Basta, io sono ai limiti della pazienza, o si va avanti e si lavora o tanto vale tornare dagli italiani con un voto chiaro a dire "facciam da soli". Basta dire, se ci sono io, non c'è lui. La crisi siriana porta un'accelerazione sulla formazione del nuovo governo».
 

LEGGI ANCHE ----> Di Battista: "Salvini sembrava Dudù"

«Faccio un appello: smettetela con gli insulti a vicenda, con le ripicche, i veti, i bisticci, le polemiche. Così non se ne esce. Se ciascuno fa un passo a lato, si costruisce, si lavora», aggiunge il leader della Lega, parlando della formazione del governo.

Berlusconi gelido. «Parliamo di cose serie». Così il leader di FI, Silvio Berlusconi, lasciando Isernia, ultima tappa
della sua due giorni molisana, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento alle critiche di Matteo Salvini che oggi lo ha paragonato a Alessandro Di Battista su Facebook. Anche a chi gli chiedeva un commento sulla minaccia, sempre da parte del leader della Lega di elezioni anticipate, Berlusconi ha ripetuto: «parliamo di cose serie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 14 Aprile 2018, 15:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini, ultimatum a Di Maio e Berlusconi. «Pazienza al limite, governo o voto»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-04-15 20:29:11
GinogaZ, ma quale debito di 50 milioni!! il giudice ne ha ordinato il sequestro di solo 2 milioni, il resto li deve restituire non la Lega ma Bossi e per la la campagna elettorale "sconfinando" fino al sud vale anche per il 5* "sconfinando" fino al Nord
2018-04-16 09:27:44
Non mi risulta che il M5S sia nato con il suffiso sud, mentre quella che ora è semplicemente Lega è nata come Lega Nord, ma può essere che io ricordi male... Per quanto riguarda i 2 milioni sono stati sequestrati solo quelli perchè solo quelli c'erano in cassa. Il debito comunque rimane di altri 48 milioni. Bossi non è stato espulso dalla Lega e, come ho ricordato, è stato anche ricandidato.
2018-04-15 16:34:07
Amburgo, il solito fantasioso " Organi di Informazione " i soldi sequestrati sono circa 2 milioni, inoltre, Secondo l'ultimo bilancio del partito, chiuso pochi giorni fa, la Lega Nord ha a disposizione liquidità per appena 165 mila euro, beni patrimoniali per 5 milioni e 671 mila euro, ...
2018-04-15 19:11:42
Eh no, caro mio, anche se tutti fanno finta di dimenticarlo la Lega ha un debito con il Popolo italiano di circa 50 mln di euro. Inoltre, visto che la Lega non poteva disporre dei soldi del proprio conto bloccato (come lei stesso ammette) mi chiedo dove abbiano trovato quelli per la campagna elettorale "sconfinando" fino al sud.
2018-04-15 13:46:40
Bah, il minestrone si fa troppo lungo. Meglio andare al voto ripensandoci sopra.