Salvini e l'abbraccio a Meloni: «Ricostruzioni fantasy su di noi, Giorgia è un'amica oltre che la premier»

Ieri in aula i due, restando seduti, si sono abbracciati sorridendo, con Meloni che ha posato la testa sulla spalla di Salvini

Giovedì 21 Marzo 2024
Salvini e l'abbraccio a Meloni: «Ricostruzioni fantasy su di noi, è un'amica oltre che la premier»

«Certe ricostruzioni fanno parte del fantasy più che della cronaca politica: se ci sono è un problema, se non ci sono è un problema, non leggo più certe ricostruzioni. Ho abbracciato Giorgia (Meloni, ndr) perché oltre essere presidente del Consiglio è un'amica». Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo la riunione del Cipess.

Meloni-Salvini, l'abbraccio tra Giorgia e Matteo (che dopo 10 minuti se ne va). E dai banchi parte il coro: «Bacio, bacio»

Essere al Mit «è un impegno sfidante e ricco», fatto «di parecchi impegni e appuntamenti», dunque «ci sono parecchie cose che vanno fatte», ieri «ho tenuto a portare la mia presenza» alla Camera, durante il dibattito sulle comunicazioni della premier in vista del Consiglio europeo, «la realtà spesso è molto più semplice di come la si immagini».

L'abbraccio fra Salvini e Meloni

Ieri, 20 marzo, c'è stato infatti un abbraccio fra Giorgia Meloni e Matteo Salvini in Aula alla Camera, durante la discussione sulle comunicazioni della premier il vista del Consiglio europeo, quando il segretario leghista ha preso posto nei banchi del governo al fianco della leader di FdI.

I due, restando seduti, si sono abbracciati sorridendo, con Meloni che ha posato la testa sulla spalla di Salvini. Poi hanno parlato tra loro. Salvini è rimasto in Aula una decina di minuti.

Ultimo aggiornamento: 18:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci