Salvini: governo M5S-Pd? Mamma mia...

Sabato 7 Aprile 2018
Salvini: governo M5S-Pd? Mamma mia...
10

Un governo M5S-Pd? Salvini vuole fare tutto il possibile per evitarlo. Il leader del Carroccio lo assicura all'indomani del messaggio inviato al Di Maio con la scelta di salire al Colle per le consultazioni con Forza Italia e Fratelli d'Italia. «Governo Di Maio-Renzi, governo 5Stelle-Pd? Mamma mia... Sto facendo e farò tutto il possibile per cambiare questo Paese, con coerenza, serietà e onestà, ascoltando tutti.

Una cosa è certa: o nasce un governo serio, per ridare lavoro, sicurezza e speranza all'Italia, oppure si tornerà a votare, e noi stravinciamo», ha detto Salvini.

LEGGI ANCHE: M5S al contrattacco: «Salvini si autoesclude, ci incontri in streaming»

Il leader del Carroccio ha parlato anche di vincoli europei: «Se l'Unione Europea chiederà ancora sacrifici, precarietà e tagli, la risposta del governo Salvini sarà no grazie. Prima il benessere degli italiani, poi le regole europee», ha detto.

Intanto Salvini e Silvio Berlusconi hanno accolto la richiesta di una riunione del centrodestra unito avanzata oggi da parte della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Il vertice si terrà domani a Milano, molto probabilmente ad Arcore, per fare il punto sulle prossime consultazioni, che vedranno la coalizione andare unita al Colle. 

Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 09:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci