Incidente stradale per Piero Fassino, sterno fratturato

PER APPROFONDIRE: incidente stradale, piero fassino
Incidente stradale per Piero Fassino, sterno fratturato
Sterno fratturato per Piero Fassino, ex segretario dei Ds ed ex sindaco di Torino. L'incidente stradale è avvenuto nelle vicinanze di Orbetello, Grosseto.

Il parlamentare Pd si è fratturato lo sterno. È stato lo stesso Fassino a darne notizia su Facebook. «So che alcuni hanno saputo che sono stato coinvolto in un incidente d'auto. Sono stato portato all'Ospedale di Orbetello e dimesso qualche ora dopo con la diagnosi di una frattura dello sterno e con una prognosi di 20 giorni. A parte il forte dolore causato dalla frattura, sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato. Purtroppo -spiega Fassino- dovrò annullare gli impegni dei prossimi giorni, ma saranno riprogrammati presto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Febbraio 2019, 22:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Incidente stradale per Piero Fassino, sterno fratturato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-02-18 10:04:20
Tranquillo riposati e riprenditi al meglio. Anche non dovessimo vederti in giro per 30 giorni non succede nulla e non ne sentiremo la mancanza
2019-02-18 07:23:58
Intanto auguri di pronta guarigione. Poi una lesione del genere in genere e' provocata dall'urto contro il volante. Airbag non esploso ? Cintura non allacciata ?
2019-02-18 00:02:19
Auguri di pronta guarigione!!