Centrosinistra, Prodi: «Non tutte le frittate vengono bene. Pisapia? Ha capito che non era cosa»

Prodi
Quella di Giuliano Pisapia «non è stata una defezione, perché Pisapia non aveva deciso. Aveva studiato il campo e poi ha concluso che non era cosa». Lo ha detto Romano Prodi, intervistato questa mattina dal direttore del Messaggero Virman Cusenza, a 'Più libri Più Liberi' a Roma, comparando la situazione dell'ex sindaco di Milano con quella avvenuta tra lui «e Fassino quando la colla non ha funzionato». 
 
 

«Il processo va avanti - aggiunge l'ex premier - si tenterà di nuovo perché è un processo importante ed utile al Paese. Pisapia ha esplorato e non ha trovato in se stesso o nel gruppo di riferimento motivazioni per andare avanti. E questo mi dispiace».

Il Professore, parlando a Roma alla manifestazione "Più libri più liberi", commenta poi lo stato dell'arte della costruzione della coalizione di centrosinistra: «Non tutte le frittate finiscono con il venir bene...». Pisapia ha fatto bene a lasciare? «Non lo so». E ancora, a chi gli chiede se la coalizione di centrosinistra sia finita, Prodi risponde così: «Non mi pronuncio, i cambiamenti sono troppo recenti per dare un giudizio definitivo. Aspettiamo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Centrosinistra, Prodi: «Non tutte le frittate vengono bene. Pisapia? Ha capito che non era cosa»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2017-12-08 11:20:21
Professore intenditore di frittate da otre 50 anni , di quelle senza uova e cipolle ma molto riccheeeeeeeeeeeee ...............
2017-12-08 06:39:14
Le colle non incollano, le frittate hanno un uovo o due guasti che rovinano il resto.
2017-12-08 04:36:57
Il PD è ormai finito, nemmeno il grande imbonitore Renzi può far qualcosa. Hanno continuato a far leggi contro il parere dl popolo a colpi di decreti, hanno litigato, si sono divisi. Non poteva andare diversamente.
2017-12-07 18:21:41
Rieccolo, il classico cattocomunista.....la più incredibile anomalia genetica del cristianesimo....
2017-12-07 16:49:05
Se l'accordo andava in porto, cosa diceva, "La frittata e' fatta"?