M5S, il vincitore rinuncia: a Monza candidato sindaco il secondo classificato alle Comunarie

PER APPROFONDIRE: comunali, m5s, monza
M5S, il vincitore rinuncia: a Monza candidato sindaco il secondo classificato alle Comunarie
Sarà il secondo arrivato alle "comunarie", Danilo Sindoni, il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative che si terranno a Monza. È quanto hanno deciso gli attivisti del movimento ieri sera, dopo la rinuncia di Doride Falduto che aveva vinto con 20 voti l'elezione on line nella città brianzola a cui avevano
partecipato 66 persone.

Sindoni era arrivato secondo con 17 voti e la sua scelta è stata comunicata su Facebook con una «Breaking news da Monza!»: «Siamo pronti per la competizione elettorale monzese per portare un vero cambiamento nell'amministrazione della città. Un cambiamento per rimettere il cittadino al centro di tutto e fuori dalle logiche dei vecchi partiti!», si legge su Facebook. Danilo Sindoni, si legge nel suo profilo pubblicato dal M5S, ha 59 anni, monzese da sempre, attivista fin dalla prima ora del MoVimento, ha ricoperto ruoli di produttore, regista e consulente televisivo, radiofonico e per i nuovi media, oltre ad aver maturato una vasta esperienza nel campo del commercio di dettaglio, dell'e-commerce e nello startup di imprese innovative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 18 Marzo 2017, 12:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
M5S, il vincitore rinuncia: a Monza candidato sindaco il secondo classificato alle Comunarie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-03-18 12:43:17
Tanti auguri al candidato Sindaco del Comune di Monza. Per quanto riguarda il caso di Genova, a mio avviso, il Sig. Beppe Grillo è probabilmente a conoscenza di qualche cosa che ovviamente non si può rendere noto e che potrebbe in futuro creare problemi al M5S cittadino. Mi auguro comunque che tutto si risolva nei migliori dei modi anche attraverso il coinvolgimento dei Parlamentari del M5S. Comunque fa piacere constatare che gli Organi di Informazione, TV e Stampa, si interessino e si attivino così tanto per questa Forza politica. Vuol dire che questo Movimento ha le qualità ed è all'altezza di governare questo Paese.