Meloni, la campagna FdI parte da Latina: «L'Italia è pronta per un premier donna»

Sabato 3 Febbraio 2018
Meloni (ansa)
1
«Oggi presentiamo le liste di Fratelli d'Italia per il Lazio per la provincia di Latina e segnatamente la mia candidatura nel collegio uninominale di Latina. Ho scelto di candidarmi in questa città perché il legame di questa città con la storia della destra italiana è un legame estremamente forte. Per noi aver perso le amministrative nella città di Latina è il segnale che bisogna riportare questa terra a casa. E siccome l'obiettivo di Fratelli d'Italia è quello di tornare a rendere grande la destra italiana, ho deciso di scendere in campo personalmente per riportare a casa Latina». Lo dice la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni aprendo la campagna elettorale per il voto del 4 marzo.

«Il 18 febbraio a Roma Fratelli d'Italia ha convocato tutti i suoi candidati e chiederà loro di prendersi un impegno di fronte al popolo italiano sul rispetto del vincolo di mandato. Noi non tradiamo, i nostri parlamentari non tradiscono: non ci saranno i nostri voti per fare alcun inciucio. E ovviamente invito e spero che parteciperanno anche Berlusconi, Salvini con i candidati di Forza Italia e Lega Nord. Penso che sarebbe bello se questa manifestazione si svolgesse tutti insieme». 

E poi: «Penso che l'Italia sia matura per avere un Presidente del Consiglio donna e penso che una donna Presidente del Consiglio sarebbe ovviamente un'apripista per tante donne che vengono ancora oggi discriminate nella società a parità di condizione, che devono scegliere tra essere madri e poter avere un posto di lavoro». «E anche questo insomma - dice Meloni - io l'ho vissuto in prima persona e quindi spero che gli italiani vogliano fare questa rivoluzione.
A guardare gli osservatori non è possibile ma io invece credo che questo sia perfettamente possibile».
Ultimo aggiornamento: 19:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci