Matteo Salvini, dopo la nutella il tiramisù: il post su Battisti scatena la polemica

PER APPROFONDIRE: cesare battisti, matteo salvini
Matteo Salvini, dopo la nutella il tiramisù: il post su Battisti scatena la polemica
Dopo la Nutella, il tiramisù: non è il menu dei dolci di un ristorante ma il nuovo post di Matteo Salvini su Instagram che ha già scatenato nuove polemiche. Il ministro dell'Interno che già questa mattina - dopo l'arresto del terrorista Cesare Battisti, catturato in Bolivia - aveva pubblicato un post ironico dal titolo "la pacchia è finita", ha raddoppiato la dose condividendo la foto di un tiramisù, accompagnata dalla didascalia: «Oggi è proprio un bel giorno, un giorno da... tiramisù!😊 Alla faccia degli assassini comunisti e dei loro amici e protettori».

Decine i commenti e le risposte: «Che c'entra associare la parola terrorista con comunista?».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi è proprio un bel giorno, un giorno da... tiramisù!😊 Alla faccia degli assassini comunisti e dei loro amici e protettori.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 13 Gennaio 2019, 15:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Matteo Salvini, dopo la nutella il tiramisù: il post su Battisti scatena la polemica
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 31 commenti presenti
2019-01-14 18:54:19
I sinistroidi stanno avendo un travaso di bile,non sanno piu come attaccare Salvini,,,,fate penaaaaaaa
2019-01-14 15:37:48
Nessuno si è mai degnato di andare a cercare i sostenitori dei terroristi,quelli che ad insaputa dei terroristi li manovravano per creare confusione nel paese,l storia è diversa da quella raccontata in televisione.
2019-01-14 18:05:01
I terroristi comunisti manovrati A LORO INSAPUTA... buona questa, per i comunisti la colpa dev'essere sempre per forza di qualcun altro, anche di quello che fanno loro.
2019-01-14 14:13:56
Non vedo proprio dove stia la polemica. Ma i piddini si attaccano al tram anche per queste sciocchezze? Ma son proprio ridotti male.
2019-01-14 10:23:55
Continuate a commentare (sui comunisti, poi, che nemmeno esistono piu) e vedrete che Selfini pubblichera' sempre piu' boiate del genere, e voi giu a commentare riempiendo pagine di contratti commerciali e non concludendo un perfetto piffero! Vi stanno RIEMPIENDO LA VITA di queste fesserie. Continuate ad alimentare questo inutile schifo, vedrete che l'Italia migliorera' e tutti i problemi si risolveranno, sisi. Perche' i problemi son0o questi, sisi. E avanti. Italiani.