M5S, la senatrice Bulgarelli attacca la piattaforma Rousseau: «Grillo aiutaci tu»

Giovedì 12 Gennaio 2017
M5S, la senatrice Bulgarelli attacca la piattaforma Rousseau: «Grillo aiutaci tu»
9

«Ma l'associazione Rousseau è "la segreteria" del partito 5 stelle ovvero il centro dei cerchi e cerchietti magici del moVimento? E pensa se non stessero lavorando al DDM (Direct democracy movement)....Beppeeeeeeeeee aiutaci tu!». Così in un post su Fb la senatrice M5s Elisa Bulgarelli riferendosi alla piattaforma per proposte e votazioni usata dal Movimento 5 stelle.

Rousseau un cerchio magico? Il post della senatrice Bulgarelli (non nuova a critiche rispetto al M5S negli ultimi tempi) scatena un dibattito serrato su Facebook. Dibattito che vede gli utenti divisi. Tanti non concordano e c'è chi attacca: «La cosa bella di Rosseau è che tutti i cerchietti magici saranno comunque e sempre messi in votazione tra tutti gli iscritti al m5s. Ora è famosa con sta cagata di post, si goda la celebrità». «A quando il trasloco in altri lidi?», ironizza un altro utente mentre c'è chi, nelle parole della senatrice, nota «aria di stanca».

Alcuni però manifestano in qualche modo una condivisione con le parole di Burlgarelli. «Chiedere aiuto a Beppe Grillo è come se uno che ha bisogno di trasfusione si rivolgesse a Dracula. Liberatevi di lui e Casaleggio, piuttosto, se volete continuare», commenta un utente mentre un'altro plaude: «Brava Elisaaaa Brava, bis...yeeeeee. Parli poco ma quando parli non le mandi a dire». E a chi scrive che si sta già parlando del post in tv Bulgarelli commenta: «Così i 'verticì torneranno a considerare la democrazia orizzontale....». 

 

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 10:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci