Lazio, Lombardi: «Io candidata alla Camera? E' una fake news, non mi servono paracadute»

PER APPROFONDIRE: camera, fake news, lazio, lombardi
Lombardi: «Io candidata a Camera?  E' una fake news»
«Io candidata alla Camera? Questa è una bufala contro di me. Una fake news montata dal Pd. Questa è la loro campagna elettorale, fatta di falsi e aggressioni, mentre noi parliamo di soluzioni. Nell’immagine allegata trova già la risposta. E poi, per inciso, non mi sono mai serviti paracadute, quando e se cado mi rialzo da sola come tutti voi. Un caro abbraccio. Crediamo nelle idee, non alle bugie». Così Roberta Lombardi, candidata M5S alla presidenza della Regione Lazio, rispondendo a un commento sulla sua pagina Facebook smentisce la notizia di una sua presunta candidatura alla Camera. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 14 Gennaio 2018, 12:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lazio, Lombardi: «Io candidata alla Camera? E' una fake news, non mi servono paracadute»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-01-14 12:46:52
Mi auguro tanto che i Laziali votino l’On. Roberta Lombardi, del M5S, alla Presidenza della Regione Lazio. È interesse di tutti i Laziali avere come Amministratori persone perbene, oneste serie e responsabili sulle quali poter confidare.
2018-01-14 12:45:54
E che male ci sarebbe se si candidasse alla Camera? francamente non capisco dove sta il problema, in cinque anni si è potata a casa 500 mila euro, e mi risulta che nessuno dei 5 stelle si sia dimezzato lo stipendio da 100 mila (circa) a 50 mila euro, come tutti gli altri Parlamentari del resto, in fondo ha fatto un solo mandato ne ha di diritto un altro.